In questa pagina troverai tutti gli showcooking e i workshop a cui ho preso parte.

Preparazione, professionalità e uno showcooking accattivante e coinvolgente per il tuo pubblico: ecco cosa significa collaborare con me.

Vuoi propormi una collaborazione? Contattami agli indirizzi vali@mentecontorta.it o valeria.marolda@gmail.com.

St. Germain

La collaborazione con St. Germain mi ha portato in giro per l’Italia: Taormina, Napoli, Barletta e Treviso. Quattro tappe in cui, insieme al Maestro Stefan Krueger, ho insegnato a barman provetti come preparare dei dessert veloci da servire insieme al loro drink più famoso, l’Hugo St. Germain.

 

VOV

La collaborazione con VOV è stata molto entusiasmante. Una serie di showcooking di fronte a più di mille persone (all’interno del Cake Design festival Milano) in cui si sono susseguite golose ricette a base di VOV: crema pasticcera, cioccolatini, bigné. Una gioia per il palato.

Eridania

La collaborazione con Eridania, all’interno della manifestazione TuttoFood, ha visto un susseguirsi di showcooking in cui veniva mostrato il procedimento per la creazione di numerosi dessert: mousse al limone con Dietetic, morbidi financiers con il Tropical, Bigné con cremoso al Marsala a base di Zucchero a Velo, e tante altre ricette.

D’Avino Zuccheri

All’interno della manifestazione Cake Design Festival, ho collaborato con D’Avino Zuccheri con 9 showcooking in Main Kitchen e 16 showcooking allo stand. Il filo conduttore erano i dolci veloci preparati con le varietà di zucchero D’Avino.

Cookery Lab

Per la scuola Cookery Lab ho gestito gli showcooker e gli showcooking live, la preparazione delle ricette e la mise en place delle stesse durante il Sigep e altre manifestazioni. Ho organizzato e gestito i workshop, il magazzino e i vari collaboratori e il laboratorio di produzione. Ho, inoltre, collaborato con Conpait Gelateria nella creazione di un aperitivo salato (gelato salato con pasticceria salata) all’interno della manifestazione.