Valeria Marolda

io

Mora tendente al rosso, occhioni da fumetto, napoletana di nascita vagabonda per amore, amante della cucina tanto da farne un lavoro. Adora la cioccolata, non ha ben compreso la differenza tra confettura e marmellata, ama avere le mani in pasta.

Ha deciso di abbracciare la filosofia del “less is more”, eliminando il superfluo. Chi ha detto che la felicità va di pari passo con la quantità?

 

Pasticcera e cioccolatiera D.O.P.  Crede nella magia che avvolge il primo boccone ed è sostenitrice della “Sweet Therapy”: non c’è nessuna tristezza che una buona fetta di torta non possa curare!

Chocolate taster di primo livello, pronta a sbugiardare il cattivo cioccolato.

Ha una profonda ruga del sarcasmo lungo il viso.

 

Giustino Borzacchiello

Giustino_Borzacchiello

Accumulatore seriale per discendenza: sua nonna aveva scatole con etichette tipo “Spaghi troppo corti per essere usati”, “Bottoni rotti”, insomma, avete capito l’andazzo.

Sviluppatore web, amante della cioccolata, musicista wannabe; cerca di trovare un equilibrio tra la voglia di avere un garage pieno di cianfrusaglie e il desiderio di viaggiare leggero.

Mi trovi anche su giustino.blog 🙂

Il nostro motto

“Formare, informare, infornare”

Tutti possono diventare bravi pasticceri e bravi in cucina basta avere la voglia di imparare, di esercitarsi, di studiare e di essere sempre curiosi.

A noi il compito di insegnare tutto quello che abbiamo appreso, senza segreti. Il nostro sogno? Una cucina open source, dove tutti possono imparare tutto, dove tutti condividono i  propri trucchi e segreti, per far crescere una community di professionisti ed appassionati pronti a collaborare e sperimentare insieme.

Se dei nostri? 😉

Parlano di noi